Fino ad ora tutte le attività da noi svolte sono state economicamente autogestite, tramite auto-tassazione degli attivisti impegnati ad organizzarle ed eseguirle, permettendo così uno svolgimento delle iniziative libero da ogni influenza o condizionamento esterni.
Dopo tutti gli interventi nelle sedi amministrative che già conoscete volti alla semplice tutela della salute pubblica (come la raccolta firme e successiva consegna ufficiale alla Provincia di Bergamo, la stampa di materiali di diffusione per i banchetti e le assemblee, l'organizzazione di manifestazione ed incontri pubblici di approfondimento con affermati professionisti) vista la forte vicinanza che la gente ci ha dimostrato vogliamo proseguire questo cammino di informazione e sensibilizzazione sia sul fronte popolare che su quello amministrativo.
Lo vogliamo fare con eventi di sempre maggiore rilievo mediatico e rendendo il più capillare possibile la diffusione di informazioni di pubblico interesse ed elevata importanza.
Da ora in poi, grazie al supporto amministrativo di Sotto Il Monte Solare, ognuno può versare una piccola e volontaria somma a favore delle nostre attività ed iniziative.
Come penso potete immaginare avremmo proseguito nel nostro impegno anche senza chiedere alcun supporto economico, però abbiamo in serbo varie iniziative che, grazie ad un aiuto economico esterno, potranno essere svolte con i mezzi adatti alla loro giusta valorizzazione.
Per chi vuole, qui sotto riportiamo ED A QUESTO LINK le istruzioni per supportarci.
Grazie in anticipo a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non sono moderati; la responsabilità è vostra!